Il fango di Sala e Majorino sulla sanità lombarda continua. Gelmini (F.I) “Ha inizio la campagna elettorale?”
Beppe Sala sceglie Repubblica per demolire la Giunta Fontana e la Sanità lombarda «Da cittadino lombardo dico che è tempo di ripensare la gestione della sanità. La gestione dell’emergenza sanitaria ha infatti evidenziato le difficoltà della sanità. Da ultimo con la vicenda dei vaccini antinfluenzali….Non vedo alcun pensiero strategico in proposito venire fuori dalla giunta. Con […]
Leggi tutto