Bosco di Rogoredo: catturati 2 pusher con 1,5 kg di droghe pesanti
La polizia ferroviaria ha tratto in arresto a Rogoredo un 22enne e un 26enne marocchini, sorpresi con circa 1,5 chili di droga. Secondo il racconto della Polfer, i due erano usciti da una baracca del “boschetto della droga” per nascondere sotto un cespuglio un involucro che poi si è scoperto contenere 18 grammi di eroina […]
Leggi tutto