Tre multe all’ora per dimostrare che la sinistra Milanese non sa governare il traffico
rVa tutto bene, madama la marchesa. L’importante è tenere villici e plebei fuori dai Navigli con le multe, poi il resto si risolverà da solo. È dal 2011 che la sinistra sta lavorando, senza sosta, per chiudere i cancelli della Città proibita, di quel centro storico che è il loro fortino di voti ed in […]
Leggi tutto