Moratti “Da questa emergenza si esce se siamo uniti: il mio impegno per un lavoro di squadra e di confronto”
Letizia Moratti, neo assessore al Welfare e vicepresidente della Regione Lombardia, ha assunto l’incarico con l’obiettivo di fare un “lavoro di squadra” e di “confronto con la maggioranza e l’opposizione” per uscire dall’emergenza Covid. E tra “i primi passi” da responsabile della sanità, ha spiegato durante la conferenza stampa di presentazione della nuova Giunta lombarda, […]
Leggi tutto