Moratti: Gallera “Andrà benissimo” Salvini “E’ una garanzia’

Lombardia

“Ognuno è chiamato a fare il proprio lavoro finché ci sono le condizioni. Conosco Letizia Moratti, è un’ottima persona e se sarà lei la scelta andrà benissimo”: Giulio Gallera ha parlato in questi termini dell’ex sindaco che nel rimpasto di giunta in Lombardia prenderà il suo posto al Welfare.

Lo ha detto a Valerio Staffelli di Striscia la notizia che gli ha consegnato il secondo tapiro, “per i ritardi nell’avvio delle vaccinazioni anticovid”.
“Abbiamo solo tutelato i nostri medici, avevano bisogno anche loro di stare due giorni con i propri cari – ha spiegato Gallera a Striscia – Giorni che non avrebbero cambiato nulla nel nostro piano organizzativo: ora li stiamo vaccinando tutti, siamo a oltre 30mila e nel giro di una settimana esauriremo tutte le dosi di vaccino ricevute”. (ANSA).

“Chi ha fatto il sindaco di Milano cinque anni può fare bene anche l’assessore”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo alla trasmissione Aria Pulita su 7 Gold per parlare del rimpasto di giunta in Regione Lombardia e dell’ingresso nella squadra di Letizia Moratti alla guida della sanità lombarda. Secondo Salvini alla guida della sanità lombarda “serve un manager, e una persona che ha fatto bene il sindaco e il ministro dal mio punto di vista è una garanzia”, ha concluso. (ANSA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.