La voce di un’anziana milanese “Se il Comune ha tanti soldi pensi alle periferie e non alla riapertura dei Navigli”
Milano 8 Agosto – Fernanda Monti scrive a Il Giornale ed espone le sagge ragioni sull’inopportunità della riapertura dei Navigli. Ne riportiamo le riflessioni “Sono una anziana signora milanese, nata all’Isola nel lontano 1934, quando l’isola era uno dei quartieri poveri di Milano e non una delle zone più «in», quale è diventata oggi. Amo la […]
Leggi tutto