Ron al Teatro Arcimboldi il 6 marzo

Cultura e spettacolo Milano Solidale

Milano 18 Febbraio – “LA FORZA DI DIRE SÌ”: RON IN CONCERTO PER LA SLA

MA IL 6 MARZO A MILANO CI SARANNO ANCHE LOREDANA BERTÈ, EMMA, GIUSY FERRERI, NEK, MAX PEZZALI E FRANCESCO RENGA, INSIEME SUL PALCO DEL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI PER UN EVENTO BENEFICO A SOSTEGNO DI AISLA, L’ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA.

Il doppio album “LA FORZA DI DIRE SÌ” (Le Foglie e il Vento in collaborazione con F&P Group/Universal Music) è composto da 24 duetti di Ron con grandi artisti della musica italiana sui suoi brani più conosciuti cui si aggiungono altri due brani inediti: “Aquilone” e “Ascoltami”. Tra i duetti contenuti nel disco, spiccano quello con Lucio Dalla sulle note di “Chissà se lo sai” e quello con Pino Daniele in “Non abbiam bisogno di parole”, un omaggio a due grandi e indimenticabili interpreti. Il partner ufficiale dell’evento del 6 marzo, “LA FORZA DI DIRE SI” sarà RTL 102.5

Di cosa si occupa esattamente l’AISLA (www.aisla.it)? È impegnata da oltre 30 anni nella tutela, nell’assistenza e nella cura dei malati di SLA, sostenendo anche lo sviluppo della ricerca scientifica su questa malattia neurodegenerativa. AISLA, infatti, ha co-fondato e sostiene AriSLA, Fondazione Italiana di ricerca per la SLA, che promuove, finanzia e coordina la ricerca scientifica d’eccellenza sulla SLA.

Inoltre, per gli appassionati di Ron e di tutti gli altri grandi artisti che si esibiranno il 6 agli Arcimboldi, un Hotel a Milano situato vicino all’Università Bicocca, ha pensato di rendere ancora più accessibile l’evento proponendo per chi giungerà in città, in occasione del concerto, uno sconto del 15% per il pernottamento. Questa offerta del Neohotel, questo è il nome dell’hotel, comprende colazione e parcheggio, oltre ovviamente a tutte le facilities riservate agli ospiti come il wifi.

Non ci sono scuse quindi per non godere di un grande, spettacolare evento e aiutare allo stesso tempo la ricerca sulla SLA.

Qui le info:

“LA FORZA DI DIRE SÌ”

LUNEDÌ 06 MARZO 2017 ORE 21:00

Biglietti:
30,44/69,57 Euro (+ diritti di prevendita) TICKETONE.IT

http://teatroarcimboldi.it/event.php?pagina=2&id=579

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.