Il popolo delle Primarie riparte…Ma va a cà a petenà i gain
Milano 7 Marzo – E allora, dopo un mese “a scuà ‘l mar”, e dopo aver “menà el turun” dell’unità, della coesione, del “ci vogliamo tanto bene”, il popolo delle primarie, questa sera, riparte con un nulla di fatto. O, per meglio dire, con i protagonisti sempre con i coltelli in tasca, sempre pronti a […]
Leggi tutto