Domani Milano scende in piazza contro Area B. Sabato 19 alle ore 10 in Piazza Scala, davanti a Palazzo Marino, tutte le forze di opposizione hanno previsto una manifestazione di protesta nei confronti del provvedimento Area B. Si protesta contro una misura sbagliata presa in un momento ancor più sbagliato. Facciamo sentire al Sindaco che i milanesi, pur pacifici e disciplinati come sempre, sono veramente stufi di un provvedimento inutile per l’ambiente e dannoso per lavoro e famiglie.
Alla manifestazione promossa da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega possono partecipare tutti. Sarà una occasione per manifestare il dissenso di tante categorie, comitati e associazioni verso una misura vessatorie e verso l’atteggiamento ostinato di chiusura del Sindaco che non vuole discutere e cambiare il provvedimento. Saranno presenti anche amministratori dei comuni della provincia, anche loro danneggiati da Area B che chiude l’ingresso a Milano senza offrire alternative ai pendolari.
Vi aspettiamo tutti domattina per testimoniare, con un piccolo gesto, la voglia di libertà e la capacità di difendere i propri diritti che ancora anima Milano.

Fabrizio De Pasquale ha 58 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che questa dinamica città produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi cittadini.
A me le alternative (dei mezzi) non interessano. Io voglio essere Libero di muovermi come voglio, e nessuno, ma proprio nessuno, ha alcun diritto di dirmi cosa devo fare. La sinistra ha proprio questa prerogativa, quella di voleri sempre insegnare cosa devi fare !!