Domani protesta davanti a Palazzo Marino contro Area B

Milano

Domani Milano scende in piazza contro Area B. Sabato 19 alle ore 10 in Piazza Scala, davanti a Palazzo Marino, tutte le forze di opposizione hanno previsto una manifestazione di protesta nei confronti del provvedimento Area B. Si protesta contro una misura sbagliata presa in un momento ancor più sbagliato. Facciamo sentire al Sindaco che i milanesi, pur pacifici e disciplinati come sempre, sono veramente stufi di un provvedimento inutile per l’ambiente e dannoso per lavoro e famiglie.

Alla manifestazione promossa da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega possono partecipare tutti. Sarà una occasione per manifestare il dissenso di tante categorie, comitati e associazioni verso una misura vessatorie e verso l’atteggiamento ostinato di chiusura del Sindaco che non vuole  discutere e cambiare il provvedimento. Saranno presenti anche amministratori dei comuni della provincia, anche loro danneggiati da Area B che chiude l’ingresso a Milano senza offrire alternative ai pendolari.

Vi aspettiamo tutti domattina per testimoniare, con  un piccolo gesto, la voglia di libertà e la capacità di difendere i propri diritti che ancora anima Milano.

1 thought on “Domani protesta davanti a Palazzo Marino contro Area B

  1. A me le alternative (dei mezzi) non interessano. Io voglio essere Libero di muovermi come voglio, e nessuno, ma proprio nessuno, ha alcun diritto di dirmi cosa devo fare. La sinistra ha proprio questa prerogativa, quella di voleri sempre insegnare cosa devi fare !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.