BAMMILANO: un messaggio per la Città

Milano

BAM – Biblioteca degli Alberi Milano– progetto della Fondazione Riccardo Catella–rende omaggio a Milano e a tutti i suoi cittadini con un messaggio di vicinanza scolpito sul prato del Parco: BAMMILANO.

Un tributo all’impegno dimostrato dalla cittadinanza nella lotta contro la pandemia. Da lunedì 4 maggio, infatti, anche BAM vive un nuovo inizio e riapre i suoi sentieri e le sue promenade.

“Ogni gesto conta, ogni persona può fare la differenza” dice Francesca Colombo, Direttore Generale Culturale di BAM “questo cuore è un gesto di amore per Milano da BAM e dalla sua comunità fatta di aziende e di individui, i BAMfriend, che credono nella forza salvifica della natura e in un modo innovativo di proporre cultura”.

BAM, accanto a tutti i cittadini, vuole anche ringraziare tutti i partner che, anche in questo momento straordinario, hanno confermato il loro sostegno.

Si ringraziano quindi per il loro supporto: il Park Ambassador Volvo, il Wellness Partner Nike, il Green Partner BNP Paribas, il Park Developer & Supporter COIMA e, infine, UniCredit.

Inoltre, si ringraziano i Supporter ID&A Information Development & AutomationAboca e Ricola,ei Partner Tecnici HW Style, AG&P GreenscapeFAVINI.

Una menzione particolare anche a tutti i BAM Corporate FriendAb InBevAssitecaEdisonFinelkGAeEngineeringMicrosoftNovamobiliSamsungThe Walt Disney Company Italia.

Dulcis in fundo un grazie a tutta la green community, che prima ha animato il Parco e poi ha partecipato con entusiasmo al programma culturale digitale di BAM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.