Rissa davanti Stazione Centrale, 2 arresti, 3 carabinieri feriti

Cronaca

Intorno alle 22.30 di venerdì, tre carabinieri sono rimasti lievemente feriti nel corso di una rissa scoppiata tra due gruppi in piazza Duca D’Aosta, nei pressi della stazione Centrale di Milano .

Secondo la ricostruzione dai carabinieri pare che due gruppi di circa 15 persone ognuno si siano affrontati a cazzotti e bottigliate. I militari, intervenuti sul posto per dividere i litiganti, sono a loro volta state aggrediti a calci e pugni.

Tre ragazzi stranieri (due di 25 e uno di 26 anni) sono stati accompagnati nei pronto soccorso del Policlinico e San Carlo. Meno gravi, invece, le condizioni dei militari: accompagnati al pronto soccorso per accertamenti.

Nel corso dell’operazione sono state bloccate cinque persone e  due sono state arrestate: si tratta di due cittadini afghani. Tutti gli altri appartenenti ai due gruppi sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

1 thought on “Rissa davanti Stazione Centrale, 2 arresti, 3 carabinieri feriti

  1. Che cattiveria. li hanno arrestati perché litigavano pacificamente tra di loro in una delle piazze più importanti d’Italia. Ma dove è andata a finire l’integrazione? Questa gente da dove viene? Perché il movimento “braccia
    aperte” non se la porta in casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.