Apre il cinema ‘Bianchini’ a bordo di un barcone sui Navigli

Milano 13 Ottobre – Apre«Bianchini», il cinema sull’acqua – Da venerdì film e bibite – imbarco alle 19,30

Da venerdì e fino al 31 dicembre MIlano avrà una sala cinema davvero particolare con pareti di vetro  che permetteranno agli spettatori di guardare un film e contemporaneamente la Milano by night a bordo di un barcone sui Navigli. Questa sala, chiamata ‘Bianchini’,  sarà la prosecuzione del «Cinema sui tetti» che la scorsa estate ha avuto un enorme successo (oltre 7.500 persone)!

L’imbarco è previsto ogni giorno alle 19.30 alla Darsena, lato via D’Annunzio per vivere le emozioni che solo i grandi film sanno suscitare immersi negli scorci della città,  navigando attraverso i  canali nell’affascinante cortina delle nebbie vespertine. Il programma prevede la proiezione di un film recente, una bevanda (dal lunedì al giovedì), calde tisane e un bacio di buonanotte. L’intero pacchetto costa 14 euro a persona.

Primo film ‘La leggenda del pianista sull’oceano’ di Tornatore, sarà poi la volta di ‘Midnight in Paris’ di Allen, ‘The departed’ di Scorsese, ‘La talpa’ di Tomas Alfredson tratto dal  famoso romanzo di Le Carrè fino a titoli più ‘leggeri’ come ‘Perfetti sconosciuti’, ‘Tutta colpa di Freud’, ‘Vicky Cristina Barcelona’, ‘To Rome with love’. E ancora ‘La grande bellezza’ e ‘Youth’ di Sorrentino,’ La versione di Barney’ e altri ancora.

Prenotazioni sul sito www.cinemabianchini.it.

Share Button
Pierangela Guidotti

Autore: Pierangela Guidotti

Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche. Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com