Arriva il bel tempo, cominciano i barbeque nei parchi: rifiuti invadono Parco Mac

Cronaca
Milano 7 Maggio – E’  proprio vero che realizzare bei quartieri non basta. Poi bisogna saperli mantenere, gestire e garantire una buona amministrazione.
Stamattina gli abitanti del nuovo quartiere di Via Imbonati hanno trovato il bellissimo Parco Mac completamente pieno di rifiuti e avanzi di parco Mac1qualche bagordo notturno.
Lo spettacolo è desolante. La colpa non è di Amsa che, informata da me, sta già intervenendo. E’di una amministrazione che non usa i vigili e non allerta le Forze dell’ordine quando ci sono persone che usano in maniera impropria i giardini.
E’ inutile fare grandi riqualificazioni urbane della periferia, come in questo caso ha fatto il Gruppo Generali, se poi il Comune non controlla il territorio e non tutela i cittadini per bene attraverso i vigili, il presidio e il rispetto delle regole di civiltà .
La sinistra però pensa che fare interventi simili sia una cosa reazionaria, se ci sono di mezzo botellon e centri sociali, oppure discriminatoria, se i barbeque sono di migranti o clochard
Fabrizio De Pasquale, consigliere Comunale di Forza Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.