Mercato di viale Papiniano : la prova del brodo fa vedere la crisi (video)

Video

Video di Claudio Bernieri

Musica di Luciano d’Addetta

Milano 6 Febbraio – La stampa zerbino e  il canale  Rai  “Renzi  NEWS 24” dipingono una Italia in piena ripresa economica, con  migliaia di offerte di lavoro  e pensioni sempre più ricche. Siamo in pieno boom virtuale. Mentre pare che ( leggendo  il Corriere della Sera ) tutti i milanesi pensino solo alle primarie del Pd…

Ma cosa succede in realtà?papiniano1

Siamo nel  cuore  del mercato di viale Papiniano… ecco una ressa… Sono donne del popolo, pensionati, passanti…C’è forse un comizio di Beppe Sala?  Di Majorino ? Macchè… tutti si accapigliano per afferrare un cartone papiniano2

Oggi  un brodo di carne riuscirà ad allietare per un paio di giorni la tavola dei milanesi ..(Proposta indecente per le primarie. Invece di far pagare due euro, regalate  un pacco di pasta ai votanti. Vedrete quanta gente verrà nei gazebo semideserti del Pd).

Le  due leggiadre distributrici di brodo di carne si rifiutano però di continuare la kermesse in viale Padova: “ laggiù verremmo  assaltate …” Già, là vivono le “risorse” islamiche …Atra proposta indecente: portiamo anche là la prova del cuoco. Distribuendo  brodo di maiale…

papiniano3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.