I miei pezzi di vita nelle foto dei ricordi, in una Milano degli anni 60
Milano 18 Ottobre – Anna racconta: “Calpestare le foglie, in questo autunno dorato, è inciampare nel tempo. E c’è un piacere morboso, quasi fisico, un’estasi della fantasia, una malinconia dolce e serena. Perché l’autunno, inevitabilmente porta con sé colori terrosi, luci lunghe ed evanescenti, ricordi perlati di tenerezza. E camminare nel parco è un viaggio […]
Leggi tutto