VOGLIA DI ME E DI NOSTALGIA DELLA VECCHIA MILANO
Milano 10 Maggio – C’era una strada e c’era una musica e c’era un profumo di primavera, quando camminavo per Milano senza meta, con il piacere di fare due passi, con l’emozione della scoperta, la promessa di una vita da vivere come fosse un’infinità di ciliegie da mordere e da gustare, rosse e gustose, il […]
Leggi tutto