TERME DE MONTEL MILANO COMPIE UN ANNO E CONSOLIDA IL MODELLO DEL BENESSERE URBANO
Crescita, partecipazione e nuove prospettive segnano l’evoluzione di un progetto che trasforma il termalismo in esperienza quotidiana Milano, 14 aprile 2026 – Terme De Montel Milano compie un anno ed è l’occasione per tracciare un primo bilancio e guardare alle prospettive future di un progetto che ha già ridefinito il concetto di benessere in città. […]
Leggi tutto