SI RICHIEDE UN INTERVENTO AL PRESIDENTE DEL PARCO NORD PER UN’INVASIONE SOSPETTA DI CIMICI. “NON POSSO FARCI NIENTE”, RISPONDE

Milano 17 Aprile – Cimici, belle, grasse, puzzolenti, in quantità industriali hanno invaso le case situate vicino al Parco Nord. E’ la quantità che insospettisce i residenti, quasi una moltiplicazione giorno dopo giorno incontrollabile. Se ne parla, si discute, ed è opinione comune che vengano dal vicino parco. Il fatto è insolito e antipatico, crea […]

Leggi tutto

CLAUDIO DE ALBERTIS? “IL MIGLIORE PRESIDENTE DELLA TRIENNALE DEGLI ULTIMI TRENT’ANNI”, MA PISAPIA E LA SINISTRA NON LO VOLEVANO

Milano 11 Aprile – Claudio De Abertis? “Il miglior Presidente della Triennale che si potesse avere” E il giudizio è del prof. Maurizio Vogliazzo, già docente alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano. “La sua gestione è intelligente, equilibrata e di alto livello culturale e innovativo – chiarisce – Soprattutto appassionato, con iniziative selettive […]

Leggi tutto