Stazione Centrale invasa dai migranti e la solidarietà dei milanesi
Milano 10 Luglio – L’invasione dei migranti in Stazione Centrale continua ad essere un’emergenza che il Comune non riesce a fronteggiare. Relaziona Repubblica “In fondo a via Sammartini, accanto alla stazione Centrale di Milano, dove c’è l’hub comunale per accogliere i migranti, si è creato un campo profughi all’aperto. Sono almeno un centinaio i profughi […]
Leggi tutto