Una donna accoltellata

Milano, donna accoltellata a una gamba in largo dei Gelsomini: è grave, caccia all’aggressore

Cronaca

La 47enne è stata colpita da un fendente nella serata di sabato 30 maggio e trasportata in codice rosso all’ospedale San Carlo. Indagano i Carabinieri.

Nella serata di sabato 30 maggio si è consumata un’aggressione nei confronti di una donna di 47 anni in largo dei Gelsomini a Milano.
Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza, verso le 21:30 la vittima sarebbe stata colpita da un fendente alla gamba destra. Subito sono accorsi sul posto i sanitari con un’ambulanza che hanno trasportato la 47enne in codice rosso all’ospedale San Carlo. Le sue condizioni sono subito apparse molto gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo del ferimento anche i Carabinieri che hanno eseguito i rilievi per stabilire la dinamica della violenza.
La vittima intanto avrebbe raccontato che a colpirla senza motivo, sarebbe stata una donna per poi fuggire subito dopo.
I militari stanno indagando tramite l’acquisizione delle riprese delle telecamere della zona per risalire all’aggressore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.