Aperto il Bando per l’assegnazione dei 500 alloggi del Comune e di Aler

Milano

Da ieri è possibile presentare domanda per l’assegnazione di 500 alloggi di proprietà del Comune di Milano e di Aler, destinati ai Servizi abitativi pubblici. Lo riferisce Palazzo Marino. Le domande possono essere presentate fino alle ore 12 del 30 ottobre 2025, attraverso la piattaforma regionale ‘Servizi abitativi’. Per supportare le cittadine e i cittadini nella compilazione della domanda, Comune di Milano e Aler Milano si mettono a disposizione. Sono otto le postazioni telematiche con il personale dedicato nelle rispettive sedi.

Per accedere al servizio occorre prenotare al telefono un appuntamento. Per il Comune di Milano sono disponibili quattro postazioni presso l’area assegnazione ERP, piazzale Cimitero Monumentale 14. La prenotazione allo 02.0202 da lunedì a sabato dalle 8 alle 18, oppure sul sito del Comune di Milano. Per Aler Milano sono disponibili quattro postazioni: via Saponaro 24 (UOG1), via Inganni 64 (UOG2), via Salemi 25 (UOG3) e viale Romagna 26 (UOG4). Si può  telefonare al numero 800.014.438 dalle ore 8 alle ore 20.

L’avviso pubblico, che riporta tutti i requisiti, le condizioni e le diverse tipologie di documenti da produrre per accedere all’assegnazione, è online sul sito del Comune di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.