A bordo di un treno partito da Saronno e diretto a Cadorna avrebbero avvicinato due ragazze, iniziando a molestarle con apprezzamenti. Successivamente uno dei due molestatori avrebbe tentato più volte di toccare e palpeggiare nelle parti intime una vittima e, vistosi respinto, ha dato in escandescenze insultando le ragazze ad alta voce e lanciando oggetti verso di loro, colpendole senza provocare lesioni.
Quando il treno è giunto a Cadorna le vittime hanno allertato la Polizia Ferroviaria: gli agenti che hanno individuato i due responsabili che hanno iniziato a minacciarli insultandoli e tentando di ingaggiare con loro uno scontro fisico, tanto da dover essere immobilizzati.
E’ accaduto venerdì scorso: a finire arrestato è stato un 24enne, sprovvisto di documenti e che ha dichiarato di essere cittadino tunisino, ritenuto responsabile di violenza sessuale mentre l’accompagnatore è un connazionale 16enne indagato in stato di libertà e affidato, su disposizione del Tribunale per i Minorenni, a una comunità.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845