COAM apre a Milano il punto vendita dedicato agli appassionati del pescato di Alaska

Food & Wine Milano

Ha ufficialmente inaugurato a Milano il flagshipstore di COAM, l’azienda che seleziona e lavora prodotti ittici e vegetali “alto di gamma” mettendoli a disposizione delle migliori gastronomie e ristoranti.

Da oggi in via Machiavelli 42, nella storica sede milanese, è possibile per i privati acquistare direttamente tutti i prodotti di COAM, con la consulenza di personale qualificato che fornisce le informazioni, i dettagli e le curiosità utili agli appassionati per fare scelte consapevoli e mirate.

L’azienda, il cui acronimo significa Conserve Alimentari Morbegno, città dove è stata fondata oltre mezzo secolo fa, è stata precursore nella lavorazione e affumicatura in Italia del Salmone Selvaggio dei mari d’Alaska, il migliore a livello mondiale e unico salmone che nasce e cresce in maniera naturale e in mari incontaminati e controllati, un vero gioiello ittico.

Nel nuovo store si possono trovare tutte le declinazioni e tutti i tagli, oltre ai famosi Funghi Porcini e alle altre conserve vegetali di alta qualità.

https://www.coamspa.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.