Gorgonzola (MI): sorpresi dopo aver imbrattato il vagone di un treno “ATM”, due writers spagnoli denunciati dai carabinieri

Cronaca

Nel pomeriggio di giovedì 6, i Carabinieri della Stazione di Gorgonzola e del Nucleo Operativo Radiomobile di Pioltello hanno denunciato in stato di libertà 2 writers spagnoli, di 21 e 22 anni, per il reato di danneggiamento aggravato.

Grazie alla segnalazione effettuata dagli addetti alla vigilanza dell’azienda di trasporti, i militari sono intervenuti nel parcheggio dell’area deposito dei treni “A.T.M.” di Gorgonzola, sorprendendo i due giovani, con atteggiamento sospetto, a bordo di un’autovettura con targa spagnola in sosta.

Dai successivi approfondimenti, gli operanti hanno ricostruito che poco prima i due spagnoli avevano imbrattato un vagone in sosta, il tutto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dell’azienda di trasporti.

I militari hanno quindi esteso la perquisizione all’autovettura in loro uso, rinvenendo complessivamente 81 bombolette spray, in parte utilizzate per le scritte sui vagoni, tutte sottoposte a sequestro.

Al termine, i 2 spagnoli, entrambi non censiti nel territorio nazionale, sono stati deferiti in stato di libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.