Accordo anti-inciucio siglato dal centrodestra “Mai con la sinistra”

Economia e Politica

Alla fine l’accordo anti-inciucio del centrodestra è arrivato. E’ stato infatti firmato ieri un patto scritto che impegna i leader del centrodestra ad escludere ogni tipo di inciucio con la sinistra ed i pentastellati.
E’ un accordo per vincolare tutti i partiti della coalizione al rispetto degli impegni programmatici presi con i cittadini.

A margine dell’accordo, la nota di  commento di Silvio Berlusconi “Forza Italia ha chiesto ed ottenuto l’impegno comune a proseguire storiche battaglie del Movimento e del suo presidente come quella per introdurre in Italia il presidenzialismo e per la riforma della giustizia.

Quest’ultima, alla luce anche delle recenti rivelazioni, appare urgente e improrogabile.
Forza Italia è soddisfatta di aver inserito nel testo dell’accordo il tema delle infrastrutture: i programmi per i governi regionali oggi e nazionale poi avranno così un capitolo dedicato al rilancio dell’Italia e della sua economia attraverso la realizzazione di infrastrutture nuove e più efficienti, le cosiddette ‘grandi opere’.

Forza Italia è impegnata ovunque per la vittoria dei candidati di centrodestra, che si confermerà anche questa volta maggioranza naturale degli italiani.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.