Forza Italia al Binario 21 al sit-in per la senatrice con Gelmini, Rossello e Orsini
Ci sarà anche Forza Italia oggi a «Milano non odia», manifestazione di solidarietà con Liliana Segre davanti al Binario 21.
Una delegazione di deputati azzurri guidati da Mariastella Gelmini, Cristina Rossello e Andrea Orsini, parteciperà al sit-in coi consiglieri comunali, che hanno chiesto l’interruzione della seduta in agenda.
«Sarà un segnale del nostro affetto per la senatrice Segre dice il capogruppo Fabrizio De Pasquale Noi siamo contro l’odio da sempre e da sempre vicini alla Comunità, e non a corrente alternata».

Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.