Manuel Cardella in Cavallerizza del Castello di Vigevano per l’evento ” Con te tutto è più bello”. Dite no all’abbandono!

Zampe di velluto

Sabato 27.04.2019 si è tenuta in Cavallerizza a Vigevano, location molto suggestiva e devota ad ospitare moltissimi eventi benefici, una Festa degli Animali “ Con te tutto è più bello” . Giornata organizzata dall’associazione Una zampa nel cuore Onlus, capitanata da Mara Fabrini, con sede a Gambolo in provincia di Pavia, per sensibilizzare la tutela degli animali e dell’ambiente. Il tutto contornato dall’incantevole Castello e dal cantautore Manuel Cardella, amante degli animali e sostenitore di una campagna contro l’abbandono.  Lui stesso ha composto una canzone “AMI PER SEMPRE” dedicata a dire NO.

La giornata si è svolta con una strepitosa inaugurazione sostenuta dalla scrittrice Michela Pugliese, la quale ha voluto omaggiare con la spiegazione un grazie ai 500 anni di Leonardo Da Vinci. Michela ha esposto al pubblico il libro personalmente redatto da lei “Al di la del mito”, successivamente si è tenuta una conferenza svolta da diversi professionisti che hanno sviscerato molte tematiche relative al connubio animali – tutela e salvaguardia. L’associazione ringrazia l’amministrazione Comunale di Vigevano, tutti gli sponsor, sostenitori e un grazie a tutti i partecipanti che hanno permesso di realizzare questo bellissimo evento.

Francesca Antonini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.