Piattaforma Milano: continuano le primarie del centrodestra milanese. Da stamattina aperto il seggio in c.so Venezia

Categoria Mancante

Il voto, iniziato venerdì, prosegue online ininterrottamente fino alle 21.00 di questa sera, domenica 31 marzo, accreditandosi sul sito  www.piattaformamilano.it.

Da questa mattina inoltre sarà allestito un seggio presso la sede di Confcommercio in Corso Venezia 47, seggio che resterà aperto dalle 9 fino alle 21 di questa sera.

La partecipazione al voto è stata finora notevole e il presidente dell’associazione Piattaforma Milano, Maurizio Petrò, plaude alla passione dimostrata dagli elettori che si sono accreditati sul sito.

Con il voto si scelgono il direttivo e il portavoce di “Piattaforma Milano”, un coordinamento che riunisce le forze più moderate del centrodestra, l’area “liberale e popolare”, in vista delle elezioni comunali del 2021.

Si votano il portavoce di Piattaforma Milano e il Consiglio Direttivo formato da 14 persone, secondo il meccanismo delle preferenze tra le cinque liste che si presentano.
Si possono esprimere  sino a tre preferenze, senza distinzione di genere, solo fra i candidati della stessa lista.
Possono votare i cittadini, che abbiano compiuto 16 anni, residenti a Milano e in tutti i Comuni della città metropolitana

1 thought on “Piattaforma Milano: continuano le primarie del centrodestra milanese. Da stamattina aperto il seggio in c.so Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.