Piano di Sala per regolarizzare 4 moschee e farne 2 nuove. Forza Italia: no a sanatorie, prima sgomberare

Fabrizio c'è Milano
Milano 3 Giugno – Torna la fissa della sinistra per realizzare nuove moschee a Milano. All’interno del futuro Piano Regolatore, chiamato PGT , è presente infatti un allegato chiamato PAR, piano delle attrezzature religiose.
Qui la Giunta Sala ha di fatto regolarizzato quattro moschee esistenti (Via Padova, Cascina Gobba, Via Maderna e Via Quaranta) che avevano effettuati cambi di destinazione d’uso vietati e compiuto abusi edilizi. Poi ha individuato altre 2 aree per future moschee in Via Novara e Via Esterle.
Prima di far realizzare nuove moschee la Giunta dovrebbe definire in maniera piu rigorosa quali sono i soggetti autorizzati a gestirle e come si chiudono le numerose moschee abusive tollerate dal Comune in barba al Regolamento edilizio.
Forza Italia ha già promesso una dura e lunga battaglia in aula e si spera anche in norme piu rigorose da parte del nuovo Ministro dell’Interno Salvini.

1 thought on “Piano di Sala per regolarizzare 4 moschee e farne 2 nuove. Forza Italia: no a sanatorie, prima sgomberare

  1. Cominciamo a metterci a 90° anche noi milanesi, tanto finirà come deve finire e cioè che le moschee ci saranno. Troppe spinte per le moschee dalla chiesa cattolica che prima o poi sarà assorbita dai mussulmani come è giusto chiesa visto che non difende più i cattolici oltre a tutto l’apparato radical milanese in commistione con il comune e i poteri forti mussulmani. I nostri politici fanno solo chiacchiere mentre gli altri si fanno i fatti propri alla faccia dei milanesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.