DUE con Raoul Bova e Chiara Francini

Cultura e spettacolo

Milano 7 Febbraio – Teatro Manzoni dall’8 al 25 febbraio | DUE con Raoul Bova e Chiara Francini.

Questo spettacolo rappresenta un ritorno al palcoscenico per Raoul Bova dopo venti anni di cinema e tv e una conferma per Chiara Francini che vanta numerose esperienze teatrali. La scena è una stanza vuota, l’occasione è l’inizio di una convivenza, un momento sempre particolare e delicato. Marco è alle prese con il montaggio di un letto matrimoniale, Paola lo interroga sul loro futuro di coppia.

Sapere come sarà Marco fra venti anni è la sua pretesa o la sua illusione. La diversa visione della vita insieme emerge nelle differenze fra maschile e femminile. I due giovani evocheranno facce e personaggi del loro futuro e del loro passato: genitori, amanti, figli, amici che turberanno la loro serenità.

Presenze interpretate dagli stessi protagonisti che accompagneranno fisicamente in scena dei cartonati raffiguranti le persone evocate dal loro dialogo. Alla fine il palco sarà popolato da tutte queste sagome e dai due attori: l’immagine stilizzata di una via di coppia reale, faticosa e, a volte, insensata.

Orari: feriali ore 20.45, domenica ore 15.30

biglietti: da martedì a venerdì poltrona Prestige 35,00€; sabato e domenica 39,00€

info 02 7636901

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.