Donna di 46 anni sta male per l’influenza e muore in casa

Cronaca

Milano 7 Gennaio – Da alcuni giorni era a casa malata con l’influenza. Giovedì pomeriggio, attorno alle 18, è morta nel suo letto. Non c’è stato nulla da fare per una donna di 46 anni deceduta in un’abitazione a Rho (Milano)

La vittima, che non soffriva di alcuna patologia, aveva semplicemente contratto l’influenza. Un normalissimo male di stagione che – anche se sarà l’autopsia a stabilirlo – le ha provocato un’insufficienza respiratoria, stando al primo riscontro dei medici, e quindi la morte.

Inutile l’arrivo nella sua abitazione dei medici del 118. Per la signora, che secondo quanto riferito da Il Giorno, viveva con i suoi genitori, non c’era nulla da fare. La madre ha riferito al personale dell’Azienda regionale emergenza urgenza che nel pomeriggio sembrava che i sintomi dell’influenza si fossero acutizzati e che la figlia aveva manifestato enormi difficoltà respiratorie.

Nei prossimi giorni è previsto il picco del virus dell’influenza, per questo motivo l’assessore regionale Giulio Gallera ha pubblicato in un comunicato un piano per affrontare l’emergenza.(MilanoToday)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.