Forza Nuova all’asilo degli orrori: “Sempre dalla parte dei bimbi”

Milano

Milano 5 Agosto – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell’Associazione Evita Peròn e di Forza Nuova Milano:

L’Associazione Evita Peròn Milano e Forza Nuova hanno effettuato questa notte (la notte scorsa per chi legge NdR) un’azione simbolica, affiggendo uno striscione nei pressi dell’asilo Baby World di viale Sarca. La struttura era finita sui giornali nei giorni scorsi per le ignobili violenze perpetrate sui bambini ospitati all’interno da parte di alcuni dei responsabili della struttura. Sullo striscione campeggiava la scritta “Basta violenza sui bambini”.

L’operazione si è conclusa in fretta e senza incidenti, nonostante la presenza di un noto centro sociale della zona, evidentemente troppo impegnato a favorire il business dell’immigrazione per accorgersi di quello che stava accadendo proprio lì accanto nello stesso cortile. L’Associazione Evita Peròn e Forza Nuova confermano la loro battaglia in difesa dei diritti dell’infanzia, in una società che cerca di privilegiare qualsiasi categoria fuorché le famiglie italiane e i bambini.”.

Anche questi gesti sono importanti. Infatti, come ricordava un grande Americano del secolo scorso, perchè il Male trionfi basta che le persone comuni non facciano nulla. Questi ragazzi, anche sfidando il pericolo, hanno scelto il bene. Il Bene degli ultimi tra gli ultimi, bambini indifesi ed ignorati dalla società consumista in cui viviamo. Ma nemmeno la notte più scura può coprire atti di militanza così brillanti, per disinteresse e militanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.