Fumo nero tra i grattacieli di City Life, incendio in un cantiere

Cronaca

Milano 2 Luglio – Una densissima colonna di fumo nero che nasconde i grattacieli in costruzione. Vigili del fuoco al lavoro sul posto per spegnere le fiamme. E tanti cittadini, preoccupati, a scrutare il cielo.

Panico venerdì mattina in zona City Life, a Milano, teatro di un incendio che è divampato – secondo le prime informazioni raccolte da MilanoToday – in viale Eginardo, dove sono in corso i lavori di costruzione di un sottopasso e dei grattacieli di “Tre Torri”.

Il rogo, stando a quanto riferito dai vigili del fuoco, sarebbe nato durante l’opera di coibentazione della struttura e ha causato un grande nuvolone nero visibile da gran parte della città. Dalle prime informazioni raccolte, sembra che – nonostante lo spavento – non ci siano feriti.

I vigili del fuoco,  al lavoro proprio a due passi dalla torre Isozaki e dallo “Storto”, hanno messo sotto controllo la situazione e hanno spento i focolai.

Non è la prima volta, tra l’altro, che i lavori di coibentazione causano un incendio. Il 21 giugno scorso, una struttura del comune in via Pini – che ospita anche un centro estivo per bambini – era andata a fuoco proprio mentre venivano eseguiti alcuni lavori con il catrame sul tetto dell’edificio.(Milanotoday)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.