Dal 16/4 a Milano controlli gratuiti a vista, udito e respiro

Cronaca

Milano 15 Aprile – Partono gli screening gratuiti di prevenzione sanitaria promossi dal Lions Clubs International, in collaborazione con il Comune di Milano e le LloydsFarmacie: a partire dal 16 aprile e fino all’11 giugno, 26 farmacie cittadine apriranno le porte ai milanesi per la campagna “I Lions per la prevenzione”, che offre l’opportunità di sottoporsi a screening gratuiti per il controllo di vista, udito e respiro.
“Per noi la prevenzione sanitaria è un tema di fondamentale importanza – spiega Franco Carletti, Past Governatore Lions, presidente del Comitato distrettuale prevenzione sanitaria-Lions Day 2016 – Nelle precedenti edizioni, in alcuni casi è stato possibile individuare, grazie agli screening, alcune patologie importanti, non ancora sintomatiche, e rimandare il paziente al proprio medico curante e agli specialisti per approfondimenti”.
Si può prenotare telefonicamente o direttamente presso una delle LloydsFarmacie. Calendario consultabile sui siti www.farmaciapertutti.it e www.epn.lloydsfarmacia.it. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.