Creatività artigiana al Palazzo Giureconsulti

Milano

Milano 19 Dicembre – Il Palazzo Giureconsulti di Milano ospita le creazioni di artigianato italiano nella terza edizione di Creatività Artigiana, mostra-mercato a ingresso gratuito. Oltre alla vendita al pubblico, l’evento vedrà anche l’esecuzione di dimostrazioni dal vivo, incontri con gli artigiani, video e approfondimenti su tecniche e materiali.

Sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015 la manifestazione accoglierà le produzioni di rinomati artigiani provenienti da tutta Italia, molte delle quali paragonabili a vere e proprie opere d’arte. I visitatori troveranno abbigliamento e accessori, gioielleria e bijoux, complementi per la casa e la tavola in ceramica, vetro, metalli e molti oggetti regalo di pregi

Nata per valorizzare e promuovere l’artigianato artistico italiano, l’iniziativa ha scelto Palazzo Giureconsulti, sede della Camera di Commercio di Milano, come cornice ideale, in quanto situato nel cuore culturale, economico e dello shopping della città.

Creatività Artigiana è promossa da Associazione Iperbole con il supporto organizzativo diEventi doc di Myriam Vallegra, ed è Patrocinata da Regione Lombardia, Comune di Milano, Camera di Commercio di Milano, CNA Milano Monza Brianza.

Orari di apertura: venerdì 18 dicembre, dalle 11 alle 19.30, sabato 19 dicembre, dalle 10 alle 19.30, domenica 20 dicembre, dalle 10 alle 19.

Per ulteriori informazioni: www.creativitaartigiana.it (Milanoweekend)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.