Caparezza al Concerto di Capodanno 2016 in piazza Duomo, a Milano

Cultura e spettacolo

Milano 19 Dicembre – Il Concerto di Capodanno 2016 di Milano vedrà Caparezza come protagonista dell’evento gratuito in Piazza Duomo. Con l’avvicinarsi del Natale tutti iniziano a chiedersi quali siano gli eventi gratuiti organizzati nelle diverse città per brindare al nuovo anno. A Milano arriverà l’artista pugliese Caparezza per brindare al 2016 in Piazza Duomo, che per l’occasione sarà sicuramente gremita di fan e non solo. Il programma del Concerto di Capodanno 2016 di Milano prevede l’inizio dello spettacolo alle 20:30 con un dj set.

Concerto Capodanno 2016 Milano Programma. Secondo il programma già reso noto il Concerto di Capodanno 2016 a Milano in Piazza Duomo inizierà alle ore 20:30 con il DJ set de I Distratti. Alle ore 22:00 invece ci sarà la musica dei Bombini. Dalle 23 fino a mezzanotte e venti sul palco di Piazza Duomo per il Concerto di Capodanno 2016 di Milano ci sarà Caparezza che brinderà al nuovo anno con tutta la piazza nel bel mezzo del suo spettacolo. Lo show finirà in tempo per permettere a tutti coloro che saranno in Piazza Duomo di tornare a casa utilizzando i mezzi pubblici.

Concerto Capodanno 2016 Milano Caparezza. Milano, grazie al Concerto di Capodanno, il 2016 inizierà sulle note di Caparezza che farà ballare tutti coloro che si presenteranno in Piazza Duomo. Sul palco verranno allestite anche le scenografie del Museica Tour e l’artista pugliese si esibirà con i suoi maggiori successi.

Concerto Capodanno 2016 Milano Diretta. La diretta radiofonica del Concerto di Capodanno 2016 di Milano verrà trasmessa in esclusiva su Rai Radio2 che seguirà lo show con il commento del conduttore di Babylon, Claudio Pastore. 

Rosa D’Ettore (International Business Times)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.