Matrimonio da record: due gemelle sposate a due gemelli da preti gemelli

Esteri

Milano 26 Novembre – Gli invitati devono aver pensato di vedere doppio quando Dinker e Dilraj Varikkassery, due gemelli omozigoti hanno sposato Reena e Reema, due gemelle omozigote. Ma non è tutto, perché la cerimonia è stata celebrata da Rezi e Roy Manaparambil, una coppia di preti, anche loro gemelli omozigoti. E’ accaduto a Kerala, India, come scrive il ‘Daily Mail’, raccontando l’insolita vicenda.

matrimonio gemelliI due fratelli, inseparabili sin dall’infanzia, hanno frequentato per anni le stesse scuole e università, finendo a lavorare per la stessa compagnia. Entrambi, decisi a sposarsi con due gemelle identiche , si sono messi sulle tracce delle loro ‘anime gemelle’, anche se la ricerca per trovare due persone con dei trascorsi simili è durata cinque anni.

“Quando abbiamo incontrato Reena e Reema – ha detto Dikraj -abbiamo capito subito che erano loro le persone che stavamo cercando. Per fortuna, loro hanno avuto la stessa sensazione”. Erano tre anni che cercavamo i ragazzi giusti – ha aggiunto Reena – Quando abbiamo visto Dilraj e Dinker abbiamo annuito nello stesso momento. E’ stata un’esperienza magnifica”.

Dinker, 32 anni, ammette di avere solo un rimpianto riguardo il matrimonio, durante il quale entrambe le coppie sono stateaccompagnate all’altare da paggetti e damigelle rigorosamente gemelli: “Che non fossero presenti abbastanza gemelli”. (Adnkronos)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.