L’amore al tempo del web, convegno dedicato ai sognatori

Notizie in evidenza

Milano 6 Agosto – “L’AMORE AL TEMPO DEL WEB” QUALE SARA’ IL RITMO DELLE EMOZIONI 2.0?

SCOPRILO ALLA XXII EDIZIONE DI SPOSIDEA, LA FIERA PIU’ ATTESA DAGLI INNAMORATI

Dall’8 all’11 ottobre 2015 a Vaprio D’Adda (MI)

02 Sposidea 2015

Più di mille risposte in meno di una settimana. È già sondaggio-mania con “L’amore al tempo del web”, l’indagine lanciata da Sposidea e on line fino al 31 agosto per svelare tantissimi aneddoti sul volto social delle emozioni moderne.

L’amore? Sempre una grande sorpresa. Specie da quando i social hanno ridisegnato la geografia dei sentimenti moderni. Lo sa bene Sposidea (http://www.villacastelbarco.com/it/location-eventi-milano/location-eventi-sposidea), la fiera più attesa dagli innamorati, che gode del patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Vaprio d’Adda e appuntamento di ExpoinCittà, programma promosso da Comune e Camera di Commercio di Milano nell’ambito dell’Esposizione Universale.

Quest’anno, in occasione della sua XXII edizione, la grande kermesse che porterà nella splendida location di Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda, dall’8 all’11 ottobre, i migliori artisti del matrimonio, ha lanciato «L’amore al tempo del web», sondaggio seguitissimo a cui, in solo una settimana, hanno già partecipato oltre mille persone. Uomini e donne pronti a raccontare come batte il loro cuore a ritmo social, rispondendo alle domande del sondaggio al link: https://www.survio.com/survey/d/sposideatempodelweb.

04 sposidea2015

Sarà nello splendido scenario offerto da Sposidea, infatti, che gli esperti dell’Ordine degli Psicologi della Lombardiapresenteranno i risultati del sondaggio, analizzando le risposte degli innamorati. I futuri sposi si saranno dati il primo appuntamento via chat? L’e-commerce varrà anche per l’abito da sposa? E lo scatto del fatidico sì, passerà per un’app dedicata o per il caro, vecchio, fotografo professionista?

Sposidea, che quest’anno si ispira interamente al tema madre di Expo 2015 “Amore. Nutrimento per il pianeta, energia per la vita”, ha in serbo per gli innamorati un calendario ricco di sfilate di moda, stand artigiani, concorsi e dibattiti a tema, con centinaia di espositori pronti a offrire suggerimenti e consigli per la realizzazione del giorno più bello. Dalle floro-sculture eco-chic del Flower Designer Alberto Menegardi a “Il tocco dell’Amore” con la life coach Cinzia Annoni, da «Un caffè con lo psicologo» ai laboratori dell’Area Eventi, Sposidea 2015 sarà brulicante di proposte, un banchetto di emozioni per veri sognatori.

Senza dimenticare il concorso Un giorno da modella, organizzato da Sposidea in collaborazione con la rivista White Sposa.  Partecipare al concorso, che richiama ogni anno centinaia di future spose da tutta Italia, è semplice: basta collegarsi al sito di Sposidea (www.villacastelbarco.com/it/2014-06-16-15-14-42/un-giorno-da-modella-2015) o di White Magazine (www.whitemagazine.it) e iscriversi con un semplice clic.  Sposidea è anche su Facebook e su Twitter. E per restare aggiornati da non perdere il blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.