Novegro: IL BAGAGLIAIO un appuntamento colorato per scambiare o vendere cose di proprietà ancora in buono stato

Cultura e spettacolo

Milano 26 Giugno – La sua attrattiva nasce dalla multiforme varietà dei prodotti esposti ogni volta da centinaia di partecipanti privati. E’ proprio in questa originale “tipologia” commerciale che risiedono le note più curiose.

Immensa è infatti la mercanzia disseminata nei vari posteggi: dagli accessori più usuali per la casa, all’abbigliamento, ai libri, ai mobili, agli oggetti più strani e disparati.

Spesso fra le “bancarelle” si aggirano veri e propri collezionisti a caccia di qualche ottimo affare.

Da quando poi l’iniziativa viene svolta, nei mesi più inclementi, in padiglione anziché all’aperto il fenomeno ha trovato nuova linfa di crescita e di continuità.

Mentre infatti per le edizioni primaverili e preautunnali è il grande parco verde la festosa cornice dell’evento, in inverno e con la pioggia sono i grandi padiglioni del centro espositivo a offrire un’ accoglienza dotata di ogni comfort.

Il “BAGAGLIAIO” di Novegro, pur nella eterogeneità delle presenze e nella semplicità di accesso, sia per quanto riguarda gli espositori che i visitatori, è sempre stato caratterizzato da una cura particolare dell’ambiente e da una spontanea selezione del “parterre” espositivo.
La sorveglianza, esercitata con discrezione e fermezza, garantisce il più sereno e produttivo svolgimento della Manifestazione in tutte le sue fasi contribuendo all’attrattiva di questo appuntamento atteso ed amato da migliaia di appassionati. Il Bagagliaio si svolgerà il prossimo 28 giugno. 

Milano Post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.