L’ennesimo rave party in piazza Leonardo da Vinci, fissato per domani sera, esaspera i residenti

Milano

Milano 4 Settembre – Marco Cagnolati, Consigliere di Zona 3 di Forza Italia, dopo reiterate mozioni, interrogazioni e denunce al Sindaco e agli assessori preposti , si fa nuovamente interprete dei gravi disagi dei cittadini residenti in piazza Leonardo da Vinci per chiedere attenzione, interventi mirati e sicurezza, considerato l’annunciato rave party fissato per domani sera in piazza Leonardo da Vinci.

Ma fa meraviglia e sgomento non solo la mancanza di interventi atti a far rispettare le leggi, ma l’assenza di risposte ai solleciti e alle rimostranze dei cittadini.

Marco Cagnolati scrive: “Trovo sia allucinante che a seguito di tutte le segnalazioni effettuate da residenti e richieste ufficiali inviate già a far tempo dal 15 Luglio scorso non sia stata fornita da parte vostra alcuna risposta, non sia stato preso alcun provvedimento

Ebbene il 5 Settembre è previsto l’ennesimo evento in P.zza Leonardo Da Vinci, in un area residenziale, a ridosso di palazzi abitati, programmato dalle ore 22:30 fino all’alba.

Anche questa volta il vostro silenzio sarà assordante? Perché non viene data risposta alle istanze provenienti dal territorio? Alle richieste di cittadini ormai esasperati? Perché tutto questo viene tollerato? Sono certo che i cittadini ne terranno conto e sapranno giudicare il vostro silenzio.

Rimango pertanto sempre in attesa di una vostra risposta (che spero arrivi a breve).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.