Covid, Fontana: da lunedì Lombardia in zona bianca, positivi sotto media nazionale
“Da lunedì saremo in zona bianca”. Lo comunica il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando i dati analizzati dalla Cabina di Regia di Iss e Ministero della Salute, nel consueto monitoraggio settimanale. Il governatore ha evidenziato come “da due settimane i parametri di riferimento della Lombardia siano in costante miglioramento. Il tasso di occupazione […]
Leggi tutto