De Palma (Nursing Up): «Escalation di aggressioni negli ospedali italiani, da Nord a Sud, tra Natale e Capodanno. Un nuovo triste bollettino di guerra, una emergenza senza fine
Un vero e proprio bollettino di guerra. Una escalation di violenze senza fine che vede gli infermieri italiani trasformarsi ancora una volta nelle vittime sacrificali della inspiegabile rabbia di una parte della collettività in profonda crisi. Alla base c’è una pericolosa mala cultura, subdola come un cancro, che nulla a che a vedere con un […]
Leggi tutto