Ministro Sangiuliano: corretta gestione economica dei Musei per reinvestire
Una “battaglia” del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è la “corretta gestione economica” dei poli museali e del patrimonio culturale italiano in modo da “finanziare le numerose iniziative” in corso, come l’apertura di nuovi musei e la riqualificazione dei servizi culturali offerti. Lo ha spiegato lo stesso ministro, intervistato a Mattino cinque news su Canale […]
Leggi tutto