40.000 euro per decorare un campo da Basket di Piazza Tirana con un murales della crew Guerrilla! Questo l’ennesimo sperpero di denaro deliberato dalla Giunta col piano periferie.

Finanziare gruppi e gruppetti di sostenitori per fare murales è diventato lo strumento clientelare della Giunta Sala. Sala spieghi ai contribuenti milanesi come un Comune con 500 milioni di buco, possa buttare via 40.000 euro per fare un murales.
Stiamo parlando di un quartiere, Piazza Tirana e Via Giambellino, pieno di case popolari che cadono a pezzi e dove il Comune e le istituzioni preposte all’ordine pubblico sono assenti. Lì i cittadini chiedono legalità, sicurezza (sono assediati dai Rom), servizi sociali, attenzione ai molti anziani.
E Sala gli dà i murales.

Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.