Luna Rossa inizia alla grande la terza giornata del round robin, battendo American Magic nella regata rinviata per assenza di vento.
Dopo una partenza a rilento, l’imbarcazione italiana ha preso il via dal terzo giro, ha preceduto i rivali di 24 secondi e ora guida la classifica con due successi e zero sconfitte.
Con questo successo, Luna Rossa balza al comando della classifica della Louis Vuitton Cup con due vittorie e zero sconfitte. American Magic invece scivola in basso, con una sola vittoria e due sconfitte.
La prossima sfida con Ineos Britannia (1 successo, 1 ko e una regata da disputare con Alinghi) rischia di essere un vero spareggio.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845