Per Sala tutto un fare e poi forse disfare: erba alta ha i mesi contati?

Milano

Tutto un fare e poi forse disfare in nome di una ideologia che i benpensanti bocciano nell’immediato, tali i disservizi e le ricadute, per Sala. Il puzzle di erba alta che ha voluto è abbastanza ridicolo: in alcuni parchi di Milano l’erba ha raggiunto (e superato) il metro di altezza. Tutto merito dello “sfalcio ridotto”, misura voluta dalla giunta guidata dal sindaco e per il momento palazzo Marino ha deciso di confermarla. Forse poi….

“Abbiamo fatto una scelta, credo che per quest’anno vada confermata, si debba andare avanti così”. Così il sindaco Giuseppe Sala, a margine del convengo promosso dal Foglio sulle Smart City in Italia, ha commentato le proteste per l’erba alta in città e la mozione avanzata dal consigliere della Lega Samuele Piscina perché siano rimborsate le spese mediche per gli animali che hanno avuto problemi con i forasacchi.

“Quello che posso dire è che a fine stagione tireremo un po’ le somme – ha continuato Sala sulla scelta di gestire l’erba alta per garantire biodiversità – Se la cosa non ha funzionato, ma in maniera un po’ di analisi tecnica, non sulla base di lamentele, possiamo anche tornare indietro, ma per quest’anno andiamo avanti così”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.