MilanoPost arresto polizia di stato

Trovati oltre tre chili di droga nella cantina di un pusher

Cronaca

Un ragazzo di 28 anni originario dell’Ecuador, è stato arrestato lunedì sera a Segrate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Verso le 19 e 30 gli agenti della VI sezione della squadra mobile hanno notato il giovane a bordo di una Ford Fiesta in Porta Venezia. Fermatosi in via Mascagni ha poi fatto salire in auto un ragazzo che ha preso qualcosa e si è allontanato. Gli investigatori convinti che fosse appena avvenuto uno scambio illecito, hanno seguito il ragazzo fino a casa a Segrate dove lo hanno bloccato e hanno controllato l’auto trovando 100 grammi di hashish e 10 di marijuana, oltre che 60 euro in contanti, mentre dall’appartamento in cui il 28enne vive con i genitori sono saltati fuori altri 37 grammi di “erba”.

Durante la perquisizione gli agenti hanno poi notato la chiave di una cantina dove erano presenti 3 chili e 400 grammi di hashish, divisi in confezioni da 100 grammi ciascuna e quasi tutte con sopra un “diamante”, probabilmente il simbolo usato per distinguere la partita della sostanza.

Michelle Contemoro

 

Michelle Contemoro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.