IKEA a Milano avvia raccolta materiale scolastico per Mamme a Scuola Onlus

Cronaca

IKEA a Milano promuove una raccolta di materiale scolastico a favore dell’associazione Mamme a scuola Onlus in occasione del ritorno a scuola 

Dall’1 al 18 settembre, i negozi IKEA di Corsico, Carugate e San Giuliano Milanese promuovono una raccolta di materiale scolastico da donare all’associazione Mamme a scuola Onlus che si occupa d’integrazione nelle periferie milanesi.

Da sempre IKEA si impegna per supportare il diritto di bambini e bambine ad un’infanzia fatta di gioco, creatività, e soprattutto di possibilità di imparare. Attraverso un piccolo gesto come la raccolta di materiale scolastico, IKEA a Milano vuole contribuire ad augurare un sereno ritorno sui banchi di scuola a tutti i bambini del territorio.

IKEA invita quindi i visitatori a partecipare donando il proprio contributo acquistando pennarelli, matite colorate e pastelli, album da disegno, acquerelli e tempere, astucci e zaini da lasciare nell’apposita casetta situata dopo le casse. IKEA farà la sua parte aggiungendo ulteriori prodotti per comporre i corredi scolastici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.