Covid, Bestetti (FI): bene tamponi rapidi a Trenno, è la strada giusta

Milano

“L’apertura del primo drive through di Milano per i tamponi rapidi, al parcheggio di Trenno in Via Novara, è un’ottima notizia, la strada giusta da seguire nella battaglia al Covid-19”.

Così in una nota Marco Bestetti, Presidente di Forza Italia del Municipio 7, a margine dell’inaugurazione della struttura allestita dall’Esercito Italiano alla presenza del Governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana.

“Oltre all’utilizzo delle mascherine e al distanziamento sociale – prosegue Bestetti – l’incremento dei tamponi effettuati per individuare e tracciare i soggetti positivi è sicuramente uno strumento molto efficace per rallentare il contagio.

Sono orgoglioso che il drive through per tamponi più grande d’Italia si trovi proprio nel Municipio 7, in un’area che abbiamo sempre voluto destinare a funzioni pubbliche, a disposizione di tutti. E sono ancora più orgoglioso di aver combattuto per evitare che questo spazio venisse occupato da una grande moschea-capannone, che ne avrebbe impedito l’attuale utilizzo a beneficio della salute di tutti i cittadini.

Ringrazio Regione Lombardia, Esercito Italiano, ATS Milano e ASST Santi Paolo e Carlo per lo sforzo organizzativo che hanno dedicato e dedicheranno per la migliore operatività di questa struttura”, conclude Bestetti.

Marco Bestetti

Presidente Municipio 7 di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.