Domani mercatini abusivi viale Puglie finalmente chiusi!!!!!

Milano

Rosa Pozzani (FI) Vice Presidente Municipio 4/Presidente Commissione Speciale “Alessandrini e CAT” afferma ” Da anni chiedo che questi mercatini vengano chiusi per molti motivi ormai noti… E ora è arrivato il Covid-19, purtroppo, a fare traboccare tragicamente il vaso! ” E aggiunge Rosa Pozzani: “…Cosa aspettava a emanare questa benedetta Ordinanza il sig. sindaco Sala? Di solito si dice ” meglio tardi che mai!”..Ma temo che sia già tardi considerati i numeri a salire paurosamente dei contagi a Milano e hinterland. Lo stesso sindaco afferma nel suo comunicato..” troppa illegalità, troppo abusivismo e troppi assembramenti senza rispetto delle norme anti-Covid 19. Ma che significa troppi?! Come se volesse affermare che sino ad ora sapesse delle illegalità, dell’abusivismo e degli assembramenti che tutte le.domeniche si verificano ai “famosi” mercatini di vle Puglie ma che non era abbastanza per sospendere le loro attività?!? Ma ci vogliono i morti per prendere decisioni giuste?! Ma ci voleva il Coronavirus per emettere un’Ordinanza a salvaguardia della Salute pubblica?
Ora vigilerò affinché venga fatta rispettare. E torno nuovamente a chiedere al sindaco Sala di adottare ogni misura atta a ottenere la CHIUSURA DEFINITIVA DEI MERCATINI DI VIALE PUGLIE. Le soluzioni ci sono! Gliele ho prospettate già da tempo!
Rosa Pozzani Vice Presidente Consiglio Municipio 4

e Commissione Speciale “Alessandrini e Cat”

1 thought on “Domani mercatini abusivi viale Puglie finalmente chiusi!!!!!

  1. Chissà se dopo il covid-19 saranno riaperti! Purtroppo il Comune di Milano, seguendo le direttive del sindaco Sala, non si cura delle periferie che rimangono a fronteggiare la clandestinità con tutto quello che ne consegue, a partire dalla prepotenza e maleducazione che è l’anticamera e parte integrante della malavita da strada. Chiunque entra nella cerchia dei navigli si accorge che Milano inizia da lì, qui Sala segue alla lettera tutto quello che gli “suggeriscono” i radical-scic (komunisti). Dovrà finire questo malgoverno e la Rosa Pozzani ha le idee molto chiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.